PSYCH-K® Master Facilitation Workshop – Roma – Italy

 

Il Corso di Maestria nella Facilitazione PSYCH-K® è concepito per i Facilitatori che vogliono espandere le proprie abilità nel facilitare ad alto livello con gli altri, di persona o a distanza, al telefono o in videoconferenza, a livello personale e professionale.

Il Corso è orientato alla PRATICA: imparerai a facilitare una sessione di PSYCH-K®dall’inizio alla fine, ad impostare al meglio il “prima” e il “dopo”; a facilitare di persona e a distanza (su Skype o al telefono).
Riceverai tutti gli strumenti per preparare, condurre e sostenere il tuo Partner in un percorso di autorealizzazione con PSYCH-K®, per facilitare in modo disinvolto e impeccabile, in uno spazio di accoglienza e di amore incondizionato, con l’effetto di aumentare efficacia, agio e fiducia nell’usare PSYCH-K®.

Ci focalizzeremo anche a individuare e bilanciare eventuali credenze limitanti che ti stanno rallentando nel facilitare PSYCH-K® con successo a livello professionale. Imparerai tutto quello che occorre per comunicare e presentare PSYCH-K® in modo congruente con la tua unicità di Facilitatore, individuando l’Avatar del tuo Partner ideale ed il linguaggio per raggiungerlo con successo.

In questo corso imparerai a …

– Comunicare in modo corretto ed efficace riguardo PSYCH-K®
– Definirsi e proporsi in quanto facilitatore PSYCH-K®
– Approcci per creare una relazione empatica e ottimale con il Partner: ascolto attivo e linguaggio mutuale
– Ripasso e approfondimento delle parti fondamentali del Corso Base
Affinare la definizione dell’Obiettivo per massimizzare l’efficacia e ridurre al minimo il numero di bilanciamenti
Come scoprire e integrare i messaggi presenti in situazioni difficili e condizioni di vita indesiderate, inclusi sogni ed eventi ricorrenti o apparentemente casuali
Identificare e risolvere i Benefici Secondari che finora ti hanno impedito o rallentato nel raggiungere i tuoi obiettivi
– Comunicare con il Superconscio in modo più esteso
– Bilanciare al buio (senza che la mente conscia sia consapevole dell’Obiettivo)
– Protocollo del messaggio, per individuare facilmente e rapidamente il messaggio subconscio da situazioni e condizioni
Facilitare a distanza. La Surrogazione: un processo straordinario per poter guidare nei bilanciamenti in remoto. Può essere usato anche quando il Partner ha ridotta capacità di partecipare, con gli animali, ecc. E’ lo strumento indispensabile per poter effettuare sessioni a distanza, in modo sicuro, appropriato ed etico, sia per il Facilitatore che per il Partner.
Come condurre sessioni via video (Skype, Zoom ecc.) e via telefono in modo efficace
– Affrontare eccezioni che si possono presentare occasionalmente nei processi di bilanciamento e gestire i problemi relativi al test muscolare
Sviluppare il primo contatto con il Partner in modo efficace e accogliente
– Impostare un incontro individuale con semplicità e efficacia
– Gestire in modo ottimale il tempo e l’agenda
Riconoscere il tuo Partner ideale e raggiungerlo con chiarezza, sviluppando una “Frase di connessione” personale per presentarti in modo autentico
– Strutturare una presentazione di PSYCH-K
®
Accompagnare il Partner nel suo percorso di auto realizzazione con PSYCH-K®
Gestire la Privacy e il contratto con il Partner
Proporre PSYCH-K® in sinergia con altre metodologie che già conosci
– Supporto personalizzato per affinare la tua comunicazione in quanto facilitatore professionale di PSYCH-K®
– Identificare e bilanciare tutte le credenze limitanti che ti bloccano o rallentano nel facilitare PSYCH-K® a livello professionale.
– Individuare e descrivere nei dettagli il tuo Partner ideale e impostare un’approccio comunicativo di successo per raggiungerlo.
Per maggiori Informazioni contatta: info@irenemenis.it
Comments are closed.