PSYCH-K® Basic Workshop- Busto Arsizio, Italia. Corso co-condotto con Giancarlo Merlo

 

Grazie per il tuo interesse in questa splendida metodologia!

Immagina una piramide, il Corso Base di PSYCH-K® è la sua Base Portante, senza la quale tutto quello che sta sopra di essa (gli altri corsi) non potrebbe esistere.

Non è quindi semplicemente un corso introduttivo che ha bisogno degli altri corsi per permetterti di raggiungere i tuoi risultati (come succede in molte altre metodologie), ma è un programma completo di tre giorni al termine del quale sarai totalmente autonomo nell’utilizzo di PSYCH-K® con te stesso e con gli altri.

In questo corso ti insegnerò la formula esatta per lavorare con la tua mente conscia, la tua mente subconscia e la tua mente superconscia, per ottenere tutto ciò di cui hai veramente bisogno nella vita!

COSA IMPARERAI?

  • Le differenze tra la mente conscia, subconscia e superconscia, e il ruolo di ognuna di esse nel trasformare le tue credenze limitanti.
  • A comunicare con la tua mente subconscia, usando un Test Muscolare unico e specifico per PSYCH-K®.
  • Due processi per cambiare le tue credenze a livello subconscio: il Bilanciamento della Nuova Direzione e il Bilanciamento della Risoluzione.
  • definire in modo specifico i tuoi obiettivi. La tua mente conscia e la tua mente subconscia parlano due lingue diverse; se cerchi di parlare al tuo subconscio usando la lingua della tua mente conscia, difficilmente ti capirà. Ti insegnerò le 5 regole d’oro per parlare al tuo subconscio!
  • La domanda magica che ti permetterà di trovare la soluzione ai tuoi problemi e ad usarla all’interno di una vera e propria sessione di PSYCH-K®
  • A formulare un piano d’azione per mettere in pratica nella tua vita quotidiana le credenze che hai installato nella tua mente subconscia. Se hai lavorato con PSYCH-K® per avere il coraggio di fare qualcosa, farla sarà molto più facile!
  • A trasformare la percezione (di dolore, rabbia, paura, disperazione, ecc…) legata ad un evento traumatico o stressante della tua vita, fisico o emozionale.
  • A lavorare con il più grande coach esistente: la Natura! Sarai in grado di installare nel tuo subconscio tutti i suoi programmi di successo, salute, abbondanza e bellezza.
  • Un protocollo, chiamato protocollo GAIA, grazie al quale, se vorrai, potrai contribuire non solo alla tua crescita ed evoluzione ma anche a quella di tutti gli altri esseri viventi.

Per avere maggiori informazioni riguardanti il corso puoi scrivere a Silvia:

O clicca qui

Ti aspetto per condividere questa esperienza che ti cambierà per sempre la vita (in meglio 😉).

Comments are closed.